L’azienda nasce nel 1985 a Tolentino (MC) ed oggi conta, al suo interno, una decina di maestranze tra titolari ed operai specializzati;
una unità produttiva tecnologicamente avanzata che consente di ottenere lavori di ottima finitura rispettando gli standard qualitativi, dettati dai clienti, e soprattutto la puntualità nelle consegne.
Il successo ottenuto in tutti questi anni è sicuramente frutto della dedizione al lavoro dimostrata dai soci e dal personale, altamente motivato, che si dedica con cura ad ogni fase lavorativa pur di ottenere la soddisfazione totale dei propri clienti.
Questi punti di forza uniti all’esperienza ed alla professionalità acquisita fanno sì che l’azienda venga ad essere sempre più considerata una tra le principali e qualificate nel settore della lucidatura e della laccatura di mobili ed infissi per conto terzi.
Il fatturato per la gran parte è indirizzato verso aziende che operano nei settori del mobile per uso abitativo, dell’arredamento per negozi o uffici, degli infissi, della realizzazione di stands fieristici e per la parte restante mira a soddisfare le esigenze relative ai privati.
L’azienda rappresenta inoltre per alcuni suoi fornitori di prodotti di largo consumo, quali le vernici o gli additivi, un banco di prova affidabile e preciso per ulteriori verifiche e test necessari per immettere sempre sul mercato dei prodotti di qualità crescente; un ulteriore biglietto da visita che fa di questa realtà maceratese un partner preferito e ricercato dalle aziende che fanno, da sempre, della qualità dei loro componenti il loro punto di forza.